Adotta un orso

Adotta un orso!

A volte, da noi dipende più la felicità altrui che la nostra. Non è necessario fare grandi cose, solo piccole cose con grande amore. Il tempo è ciò che diventa la felicità nella nostra percezione: lo spazio di un istante vissuto in libertà è in grado di cancellare l’amarezza per le offese patite.

Gli orsi riscattati dalle fattorie della bile vivono liberi e sereni nei nostri santuari: un tempo erano animali torturati, sofferenti e senza alcuna speranza, oggi hanno riacquistato la gioia di vivere.

È sorprendente la capacità con la quale questi animali si abituano alla loro nuova vita, riuscendo a perdonare senza dimenticare, provando con impeto a recuperare il tempo perduto.

Sostenere un orso significa offrirgli finalmente l’opportunità di riscoprire il profumo dell’erba, il gusto del miele, il sapore della frutta.

Puoi adottare uno dei nostri bellissimi orsi per un anno intero con soli 35 € mensili.

Con il programma Sostieni un orso, puoi regalargli tutto ciò di cui ha quotidianamente bisogno: cibo, acqua, cure veterinarie, una tana per riposare, tanti gelati alla frutta e … un mondo di attenzioni!

Con l’adozione riceverai il certificato di sostegno, una foto dell’orso che hai adottato, le informazioni sul suo carattere, gli aggiornamenti sul suo stato di salute e un simpatico peluche.

È semplice regalare la Luna ai nostri orsi …. per saperne di più clicca qui