Diventa socio

Animals Asia Foundation è l’unica organizzazione internazionale che da oltre 15 anni si batte per ridare dignità agli orsi della luna, liberandoli, ospitandoli nei suoi centri in Cina e Vietnam, cercando di far dimenticare loro gli orrori subiti nelle fattorie della bile.

Diventare socio di Animals Asia Foundation significa abbracciare idealmente lo spirito di una rivoluzione: per dire no alla tortura, all’umiliazione, all’assurda pretesa di disporre arbitrariamente del diritto alla vita di altre specie viventi.

All’alba del XXI secolo appare ormai chiaro come lo sviluppo economico non sia l’unico elemento di cui tenere conto nella considerazione del nuovo ruolo della Cina nel mondo.

Il rapido progresso della ricerca scientifica e tecnologica, la dolorosa frizione nella simbiosi tra lo sviluppo delle condizioni economiche e l’emersione lamentosa di nuovi diritti, impone infatti una riflessione ponderata sulla percezione dei dilemmi etici e bioetici suscitati dalle nuove tecnologie nel loro rapporto con la tradizione.

La distruzione degli habitat, il commercio illegale, il bracconaggio crescente, gli effetti dei cambiamenti climatici dovuti all’inquinamento e priorità di crescita totalmente ignare degli aspetti critici e problematici dello sfruttamento delle risorse disponibili, pongono in tutta la sua drammaticità il problema dell’uso spregiudicato degli animali, concepiti come oggetti senza alcuna intenzionalità.

Animals Asia Foundation, unica organizzazione non governativa riconosciuta dal Governo Cinese, ha dimostrato con fatti concreti che il cambiamento è realmente possibile, attraverso la ricerca, il dialogo, l’educazione e la cooperazione a tutti i livelli della società.

Diventa socio di Animals Asia Foundation per sostenere con continuità i nostri progetti e ricevere gli aggiornamenti sulle nostre campagne. Ad oggi più di 300 orsi sono stati liberati, ritrovando una nuova vita.

Gli Orsi della Luna e la loro sorte, rappresentano lo specchio di un mondo che vogliamo cambiare.

Per diventare socio di Animals Asia clicca qui