Estate con noi

napoli 10 562Cari amici,

prima di lasciarci per l’agognata sosta di Ferragosto vorremmo ringraziarvi tutti per lo splendido sostegno che ci avete offerto, seguendo numerosi le nostre discussioni.

Grazie inoltre a chi, nonostante il caldo, non è andato in vacanza e anzi si è inventato qualche interessante iniziativa per continuare ad aiutare gli orsi della luna.

In particolare desideriamo complimentarci con Simona e Melania che, da un capo all’altro dell’Italia, l’una a Genova e l’altra a Palermo, ci hanno ricordato che è sempre il momento giusto per la solidarietà.

napoli 10 551Simona riesce sempre a sorprenderci per la sua capacità di catalizzare l’attenzione delle persone. Sono bastati pochi giorni per riunire oltre 60 persone ad un aperitivo in riva al mare, a Bagni Liggia, nell’ameno borgo genovese di Sturla. L’aperitivo, rigorosamente vegan, è stato proposto su Facebook e a giudicare dalle presenze e dalle adesioni ricevute si tratta senz’altro di una iniziativa che avrà lungo seguito.

Molto più a sud, nella splendida Palermo, la nostra Melania ha invece deciso di approfittare di una delle piazze più affollate del capoluogo siciliano, piazza Politeama, per sistemare un gazebo e proporre la vendita delle piante offerte in dono agli orsi della luna da svariati vivai e fioristi della zona. La somma raccolta da Melania ha permesso l’adozione a distanza di un orso della luna. Brava Melania!

E voi che cosa aspettate? Se avete iniziative da proporci o eventi da organizzare a sostegno dei nostri orsi della luna, contattateci all’indirizzo mail info@animalsasia.it

piazza politeama 002Per ora vi salutiamo ma vi diamo appuntamento a presto.

Ancora buone vacanze e abbracci d’orso!

Lascia un Commento